Green Network luce e gas: opinioni, conviene come fornitore di energia?

Grazie al mercato libero, i consumatori hanno la possibilità di scegliere tra moltissimi operatori che offrono servizi a prezzi davvero vantaggiosi. In questo articolo parleremo di Green Network luce e gas, considerato dai consumatori uno dei più innovativi attualmente presente sul mercato. Una cosa è certa: le promozioni sono davvero moltissime sia per l’energia elettrica che per il gas e la qualità del servizio è ottima. Per tale ragione, proprio questa compagnia è una delle più scelte. Senza alcun dubbio, di grande aiuto sono state anche le numerose campagne pubblicitarie. Vediamo, dunque, quali sono le offerte di Green Network, un’azienda interamente orientata alla soddisfazione dei propri clienti e all’innovazione.

Green Network luce e gas: offerte luce più vantaggiose e  opinioni dei clienti

Per quanto riguarda le offerte relative all’energia elettrica, Green Network offre ai propri clienti due diverse opzioni: la tariffa monoraria e quella bioraria. La tariffa monoraria è pensata per chi ha necessità di una tariffa unica e, soprattutto, fissa, indipendentemente dalle fasce orarie in cui avviene il consumo. A soli 4,89 centesimi di euro per ogni Kw/h, l’offerta è bloccata per un intero anno e non comporta alcun genere di costo al momento dell’attivazione. Inoltre, nel caso in cui si volesse recedere dal contratto, non si dovrebbe sostenere alcuna spesa. Questa offerta può essere sottoscritta direttamente on line.

E per quanto riguarda la tariffa bioraria? Questa opzione fa al caso di tutti coloro che consumano solo in specifiche fasce orarie. Come nel caso precedente, non è previsto alcun genere di penale nel caso in cui si decidesse di risolvere il contratto, non vi sono costi di attivazione e la sottoscrizione può essere effettuata direttamente on line. Il costo è di 0,053 euro per ogni Kw/h per la fascia F1 e 0,033 euro per la fascia F2.

Offerta Gas di Green Network  e Dual Green

Se siete interessati ad avere un’offerta che comprenda sia Luce che Gas di Green Network potete decidere di affidarvi alla Dual Green. Questa vi permetterà di avere l’erogazione congiunta sia di luce che di gas ad un prezzo bloccato per 12 mesi, con attivazione gratuita. Il costo è di 0,039 euro al KW per quanto riguarda l’energia elettrica e di 0,17 euro al metro cubo per il gas.  Per quanto riguarda invece la sola fornitura di Gas, tramite la tariffa Happy Green Gas il costo  è di 0,18.

Green Network luce e gas tariffa

Recensione Green network: offerte per le imprese

Un’alternativa molto interessante per le imprese è rappresentata da Work energy luce. I vantaggi sono davvero moltissimi: i rincari, ad esempio, sono messi al bando, non devono essere sostenuti costi al momento dell’attivazione e non si deve pagare alcun genere di penalità nel caso in cui si volesse recedere dal contratto. Le opinioni dei consumatori sono tutte molto positive. Chi ha intenzione di fruire di un servizio di qualità a prezzi competitivi non può far altro che scegliere Green Network. Inoltre, a disposizione dei clienti vi è anche un team di esperti disponibile 24 ore su 24 pronto a risolvere ogni genere di problematica. Visitando il sito internet dell’azienda, inoltre, si ha la possibilità di consultare il manuale del risparmio grazie al quale riuscire a prevenire gli sprechi di energia.

Conviene davvero Green Network per luce e gas?

Abbiamo fatto una rapida comparazione con gli altri fornitori attualmente presenti sul mercato per luce e gas, e prendendo in esame la tariffa abbinata Dual Green possiamo dire che i prezzi sono molto concorrenziali e più bassi della media. Se avete consumi medio alti di energia Green Network Dual Green potrebbe esser la tariffa conveniente che fa per voi. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto o tramite la nostra pagina facebook! Se volete sapere quali sono tutte le compagnie alternative per luce e gas leggete anche gli altri articoli sul nostro sito:

Green Network come fornitore energetico? Contatti, disdetta e numeri utili

Prima di fare un passaggio, i futuri clienti hanno necessità di conoscere nei dettagli tutti i dettagli del contratto che stanno per sottoscrivere. Per quanto riguarda Green Network, è utile fare presente che per recedere dal contratto è sufficiente rivolgersi al nuovo fornitore, sia esso facente parte del mercato libero che di quello tutelato. Sarà, infatti, il nuovo fornitore a sbrigare tutte le pratiche necessarie. In ogni caso, i clienti hanno la possibilità di contattare il numero verde 800.584.585 o 800.688.804 per ricevere tutte le informazioni necessarie. Inoltre, si deve procedere con l’invio di una comunicazione formale da inviare con raccomandata a/r a Green Network luce e gas, Corso Italia, 11 int. 8, 00198 – Roma. In alternativa, si può mandare un fax al numero 800.912.758. Per qualsiasi genere di informazione e/o chiarimento, l’azienda ha messo a disposizione dei propri clienti anche l’indirizzo mail supporto@greennetwork.it. A questo punto, non resta altro da fare che provare e verificare se veramente questa compagnia è così vantaggiosa.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Daniele doni ha detto:

    Buon giorno da Daniele doni sono un nuovo cliente di green network ,mi sembra che non sto risparmiando come mi avete detto ,per la luce .non vorrei se è possibile pagare di più

  2. Alex ha detto:

    Truffatori.

    Dopo aver fatto un contratto falso a nome di mio cugino residente all’estero, hanno mandato bollette assurde, tipo 350€ di riscaldamento per il mese di Agosto.
    Nonostante le contestazioni hanno ignorato il 90% delle volte le tali ed hanno sospeso tutti i servizi email.
    Hanno girato il mio numero ad un servizio di recupero credito e tutt’ora pretendono pagamento verso fatture contestate tramite foto. Non ho ricevuto nessuna risposta in merito alle contestazioni tranne la maleducazione dell’operatrice che mi ha riattaccato in faccia senza farmi finire di spiegare le motivazioni delle bollette ad importo fasullo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *